[vc_gallery type=”flexslider_fade” interval=”3″ onclick=”link_image” img_size=”full” images=”2223,2225,2226,2229,2230″ width=”1/1″ el_position=”first last”] [vc_column_text width=”1/1″ el_position=”first last”]
Si svolgerà il 25 aprile la classica regata d’altura del Club Nautico Fanese FANOVELARACE 5° Memorial Celestino”, aperta a tutte le classi cabinate di altura (bando di regata scaricabile su www.clubnauticofanese.it). Grazie alla collaborazione con Marina dei Cesari, le imbarcazioni partecipanti godranno dell’ormeggio gratuito dalla domenica precedente la gara.
L’associazione Club nautico Fanese, fondata a Fano nel 1953 e da sempre affiliata alla Federazione Italiana Vela (FIV), conta più di 100 soci e numerosi velisti attivi sia nelle categorie dei giovanissimi Optimist sia velisti attivi in altre classi di interesse federale.
La squadra Optimist ha potuto proseguire gli allenamenti nel periodo invernale grazie all’appoggio logistico ottenuto dalla collaborazione, tra gli altri, anche di Multinautic S.r.l. e Marina dei Cesari.
L’Associazione è impegnata fortemente nella gestione dell’attività sportiva e nell’organizzazione di eventi velici. Anche quest’anno è stata confermata la collaborazione con i tecnici federali che seguiranno l’attività dei Giovanissimi.
Porta la tua barca a Fano e fai conoscere ai tuoi bambini il meraviglioso mondo della vela grazie al Club Nautico fanese, partner di Marina dei Cesari.