Fano Jazz by Marina dei Cesari

Condividi questo post

Fino al 2 Agosto biglietto ridotto per il Festival e in più raddoppiamo il tuo transito!

Fano_Jazz_by_MarinadeiCesari_0

Il Festival internazionale Fano Jazz by the sea, in programma a Fano dal 24 al 31 Luglio e Domenica 2 Agosto, rappresenta uno dei principali eventi jazzistici italiani che porta sul palco i migliori artisti italiani e stranieri, in una serie di travolgenti concerti, da oggi disponibili a un prezzo eccezionale riservato ai nostri clienti.

Marina dei Cesari infatti, in collaborazione con Fano Jazz Network che cura l’organizzazione dell’evento, offre a tutti i diportisti in transito, nonché ai clienti stanziali, l’esclusiva opportunità di assistere ai concerti in programma usufruendo del biglietto a tariffa ridotta, che potrà essere acquistato direttamente al botteghino del Teatro della Fortuna dietro presentazione del voucher di sconto rilasciato dalla Reception del Porto Turistico. Ma i vantaggi non finiscono qui…

A tutti coloro che desiderano raggiungere Fano in barca per partecipare a Fano Jazz by the Sea, Marina dei Cesari ha riservato una promozione esclusiva: per ogni giorno di transito te ne regaliamo uno in omaggio, per soggiorni fino a 6 notti (3 notti acquistate + 3 in omaggio)*!

[vc_cta_button title=”Prenota ora” href=”https://marinadeicesari.it/contatti/#contatti-1″ color=”btn” size=”wpb_regularsize” icon=”none” target=”_self” position=”cta_align_right” call_text=”Cosa aspetti? Approfitta subito della Promo!” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Fano_Jazz_by_MarinadeiCesari_1

Il Festival che si svolge a Fano dal 1993 e ormai giunto alla sua XXIII Edizione immerge i visitatori in un viaggio nella musica jazz contemporanea d’innovazione, sperimentazione e contaminazione, in un incontro tra culture e sonorità in continua evoluzione. Il programma prevede 9 giornate di festival, 18 concerti per un totale di 30 ore di musica ed avrà come location principale l’Anfiteatro Rastatt, proprio in riva all’Adriatico, sulla Spiaggia Sassonia. Tante le iniziative (mostre, Film, attività didattiche e degustazioni) che si svilupperanno anche in altri spazi della città, dalla Rocca Malatestiana alle piazze del Centro Storico e del Lungomare, sino alla Golena del Furlo di Acqualagna, dove si svolgerà l’ormai consueto concerto conclusivo gratuito.

Per info sui prezzi e orari  dei concerti visita la pagina Web di Fano Jazz Network.

Inoltre, dopo oltre 20 anni ritornano i concerti in barca, una delle caratteristiche delle prime edizioni del Festival, infatti martedì 28 Luglio proprio da Marina dei Cesari partirà alle ore 17.30 il Caicco Regina Isabella, che sulle note di Daniele Di Bonaventura, condurrà i suoi ospiti  in un’escursione alla volta del Sottomonte del Parco San Bartolo.

Per 9 giorni la città di Fano si trasformerà in un autentico Tempio del Jazz, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del mondo della musica!

Fano_Jazz_by_MarinadeiCesari_2

Contattaci per prenotare il tuo transito al Porto turistico di Fano

 

*Promozione valida fino al 2 Agosto 2015 dietro presentazione di almeno un biglietto di ingresso a uno dei concerti di Fano Jazz by the Sea

Altro da esplorare

Eventi

VIA DEL CANTO

Festival Internazionale delle musiche dal mondo