I più veloci a prenotare si aggiudicano Cena e Concerto omaggio! E il transito ti costa meno!
Per la notte di San Lorenzo, lunedì 10 Agosto, il Porto turistico di Fano regalerà ai propri clienti una serata stellata, non solo per lo spettacolo che presumibilmente sarà visibile in cielo, ma anche grazie alla performance musicale del noto cantautore italo-inglese Jack Savoretti, che si esibirà nell’elegante location del Pala J dopo la cena a base di “pesce del Nostro Mare”, servita dal ristorante Fish House.
Per l’occasione, Marina dei Cesari ha riservato ai diportisti in transito un’offerta imperdibile: se ti fermi in transito al Porto turistico di Fano almeno una notte, puoi aggiudicarti un biglietto omaggio per partecipare alla cena (qui il menù) e al concerto, ma solo se sei tra i più veloci a farne richiesta*!
In più, se decidi di prolungare il tuo soggiorno a Fano, ogni notte di transito successiva alla prima ti costa la metà, fino a un massimo di 3 notti a tariffa scontata (1 notte a tariffa intera + 3 notti a tariffa ridotta)!
[vc_cta_button title=”Contattaci” href=”https://marinadeicesari.it/contatti/#contatti-1″ color=”btn” size=”wpb_regularsize” icon=”none” target=”_self” position=”cta_align_right” call_text=”Cosa aspetti? Verifica subito se ci sono omaggi ancora disponibili! ” width=”1/1″ el_position=”first last”]
La giornalista e presentatrice Emanuela Amy Rossi avrà l’onore di coordinare la serata, che si svolgerà come segue:
h 20.30 – Cena a base di “pesce del Nostro Mare” (bevande incluse) con intrattenimento JAZZ dei ROSSINI STREET QUARTET
Menù
Antipasto dell’Adriatico
(Canocchie vapore ed erbe aromatiche, Alici marinate su pomodoro e Tropea croccante, Roastfish di Sgombro, Mazzancolle alla catalana)
Lasagnetta Bianca di pesce
Sardoncini scottadito, Spiedino di gamberi e Spiedino di calamari cotti alla Griglia con carbone
Insalata mista
Tagliata di frutta
Sorbetto
Vino Verdicchio Santa Barbara Le Vaglie (1 bott. ogni 3 Pax )
Acqua Lurisia
h 23.00 – JACK SAVORETTI Acustic Live
h 24.00 – Dj-set “SOTTO LE STELLE” del Disc Jockey Toni Grandolfo
Per Info e prenotazioni
Scrivici
oppure
Chiamaci
JACK SAVORETTI: l’Italiano d’Inghilterra
Per chi non lo conoscesse, Jack Savoretti è un cantautore di origini anglo-italiane che sta riscontrando crescente successo in tutta Europa grazie alla sua eccezionale abilità nella musica acustica. Cresciuto a Londra prima di trasferirsi a Lugano, ha fatto tesoro delle numerose influenze musicali con le quali è entrato in contatto fin da piccolo, anche grazie a un padre genovese e a una madre di origini tedesco-polacche.
Gli albori della sua carriera lo hanno visto compositore di brani per alcune delle serie tv più famose della programmazione americana, come Grey’s Anatomy o Sons of Anarchy, ma a luglio 2013 un certo Bruce Springsteen, uno che di musica se ne intende, lo ha voluto in apertura del suo concerto all’Hard Rock Calling Festival di Londra.
Un cantautore rock, con echi folk e country, tanto che diversi operatori del settore musicale hanno azzardato un inevitabile gioco dei paragoni con i mostri sacri del genere, quali Bob Dylan, Jackson Browne e Van Morrison. Il Daily Telegraph invece racconta che il cantante suona la chitarra come se avesse una “magia primitiva su di essa”.
[youtube width=”600″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=Ut_ez2Ma4IM[/youtube]
Non perdere l’occasione di apprezzare dal vivo la musica di un’artista pop che ama l’avventura, un musicista che affonda le sue radici in culture diverse e che di questa varietà fa la sua forza!
Tutto questo in esclusiva al Porto Turistico di Fano!