Marina dei Cesari Sotto le Stelle: il Racconto

Condividi questo post

Tanti ospiti e bellissima serata estiva per la Cena sotto le stelle di Marina dei Cesari: un suggestivo momento conviviale aperto a tutti per salutare l’estate!

 

Grande successo della cena di arrivederci all’estate ‘Marina dei Cesari sotto le Stelle‘, grazie alla partecipazione di numerosi ospiti e alla bellissima serata estiva che ha allietato il suggestivo momento convivale. Dopo l’aperitivo all’imbrunire, gli ospiti hanno raggiunto i tavoli disposti lungo la passeggiata del Lisippo dove è stata loro servita la cena.

Nell’intervallo tra le varie portate del menu predisposto dal catering Guerrino, gli ospiti hanno ricevuto i simpatici cadeaux messi a disposizione dai partner di Marina dei Cesari tra cui la possibilità di vincere un diamante.

Grazie alla collaborazione con la storica Gioielleria Capodagli infatti, le signore e signorine presenti alla cena hanno potuto “pescare” in una “anfora” piena di zirconi tra i quali era nascosto un vero e prezioso diamante, che toccherà alla più fortunata secondo l’insindacabile giudizio del gioielliere che analizzerà le varie pietre.

La cena è stata preceduta da un meeting presso lo Yacht Club del Marina durante il quale il Presidente di Marina dei Cesari Alberto Cazziol ha illustrato a clienti ed autorità la nuova strategia di rilancio del Porto Turistico.

Alla presenza dello stesso Sindaco Massimo Seri, che in chiusura ha confermato l’ampio programma di interventi di dragaggio previsti, Cazziol ha ricostruito analiticamente l’enorme peso che la crisi economica in generale, e quella della nautica in particolare, hanno avuto nel frenare il percorso di sviluppo del Porto Turistico, ma ha anche dimostrato, numeri alla mano, che l’ininterrotto sforzo di promozione ed il mantenimento di un adeguato livello di qualità e di servizio ai clienti pur in un quadro di forzata riduzione dei costi, ha finalmente cominciato a mostrare i suoi risultati, testimoniati dalla ripresa della crescita dei contratti di ormeggio “stabili” (+ 6% rispetto all’anno precedente).

La suggestiva serata sotto le Stelle di sabato ha rappresentato un’ulteriore ‘tappa’ del percorso da tempo intrapreso da Marina dei Cesari per dare nuova vitalità al porto e rendendolo luogo di incontro e di socialità per l’intera cittadinanza di Fano.

Altro da esplorare

Eventi

VIA DEL CANTO

Festival Internazionale delle musiche dal mondo