Ancora sconosciuta la fortunata vincitrice del diamante messo in palio durante la cena di arrivederci all’estate che il Porto Turistico di Fano ha organizzato sabato 29 agosto in quella location straordinaria che è la passeggiata del Lisippo.
Un momento conviviale aperto non solo ai clienti ma anche alla cittadinanza che ha permesso di vivere insieme un’esperienza suggestiva: cenare a lume di candela affacciati sull’acqua, al centro di una delle passeggiate sul mare più lunghe dell’Adriatico, accompagnati dallo sciabordio delle onde e musica soft, per gustare le prelibatezze a base di pesce preparate dal catering Guerrino e brindare all’arrivederci dell’estate.
Fra i simpatici omaggi messi a disposizione dai partner di Marina dei Cesari per i partecipanti alla cena, un dono speciale era stato pensato per le rappresentanti del gentil sesso. Grazie alla collaborazione con la storica Gioielleria Capodagli di Fano tutte le signore presenti alla cena (più di 150) hanno infatti potuto “pescare” in una “anfora” piena di zirconi tra i quali si nascondeva un vero prezioso diamante.
Finora solo una metà delle partecipanti ha fatto verificare alla gioielleria Capodagli la natura del dono ricevuto (zircone o diamante) e la fortunata vincitrice non è ancora stata trovata!
La suspense continua e rinnoviamo a tutte l’invito a recarsi presso la gioielleria in corso Matteotti a Fano (0721-820636) con il sacchettino ricevuto in dono la sera della cena: chissà che non siate proprio voi ad avere la piacevole sorpresa!
Leggi il racconto della serata Marina dei Cesari sotto le stelle!
oppure