[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Kiwi Breeze è il catamarano neozelandese che passerà l’inverno con noi a Marina dei Cesari e già dal nome testimonia l’amore dei suoi abitanti per questa terra lontana.
Kiwi non è solo il nome di un frutto, è anche l’animale simbolo della Nuova Zelanda, il piccolo uccello che pesa al massimo 3 chili, incapace di volare perché senza ali. Kiwi sono i neozelandesi doc cioè quelli con radici Maori e non britanniche. La coppia di armatori, Michael e Karen, cinquantenni Kiwi e super sportivi, hanno scelto il nostro porto “per la sua sicurezza e accoglienza” attraverso un’agenzia rumena.
La coppia che vive ad Alexandra, nell’isola del Sud della Nuova Zelanda, tornerà a maggio a riprendere il catamarano e continuare la crociera in Mediterraneo veleggiando anche tra i vari porti della rete MPN Marinas di cui Marina dei Cesari fa parte. Michael e Karen hanno molto apprezzato il servizio navetta che gli abbiamo organizzato, con il nostro ormeggiatore Nicola che li ha accompagnati personalmente all’aeroporto di Falconara e che li ha intrattenuti durante il viaggio rispondendo alle loro tante curiosità sull’entroterra fanese e sui vini locali più rinomati. Ogni persona del nostro staff infatti è portavoce del nostro credo e di quello del network MPN Marinas: che ogni Marina è una porta d’ingresso sul territorio e che siamo tutti impegnati a far conoscere e apprezzare al meglio l’entroterra oltre la banchina.
Scopri le opinioni di chi ha già ormeggiato a Marina dei Cesari
[/vc_column_text][vc_btn title=”CLICCA QUI” shape=”square” color=”primary” size=”lg” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fmarinadeicesari.it%2Fil-marina%2F%23dicono-di-noi||target:%20_blank|”][/vc_column][/vc_row]