Giuliano Vangi racconta la sua vicenda creativa

Condividi questo post

Mercoledì 13 luglio alle ore 21,15,  nella Corte del Nespolo del restaurato Palazzo Bracci Pagani in Corso Matteotti n. 97, si terrà un incontro con l’artista Giuliano Vangi.

L’artista Giuliano Vangi sarà intervistato dal giornalista Alberto Pancrazi e introdotto dal Presidente della Fondazione Fabio Tombari e dal direttore artistico della Mostra Alberto Berardi. Un’ occasione a ingresso libero per conoscere dalla viva voce di Vangi la sua vicenda creativa che l’ha portato dalla natia Barberino del Mugello al riconoscimento internazionale sancito, solo per fare un esempio, dal Museo a lui dedicato a Mishima (Giappone) con un parco di 30 mila mq. popolato dalle sue opere, unico artista occidentale a cui è stato riservata una simile gratificazione. Tutti gli appassionati e gli amanti della bellezza e dell’arte sono invitati.

G.VANGI - progetto fontana

Continua intanto con grande successo a Fano la mostra delle sculture e disegni di Giuliano Vangi nella splendida cornice di Palazzo Bracci Pagani che, ricordiamo, resterà aperta, salvo proroghe, fino al 21 agosto p.v. con orario di visita a ingresso libero tutti giorni tranne i lunedì dalle ore 21 alle 24.

[vc_cta_button title=”Clicca qui” href=”https://marinadeicesari.it/newsletter/” color=”btn-primary” size=”btn-large” target=”_self” position=”cta_align_right” call_text=”Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle iniziative di Marina dei Cesari” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Altro da esplorare

Eventi

VIA DEL CANTO

Festival Internazionale delle musiche dal mondo