Trascorri la Pasqua a Fano con la nostra promozione speciale per te e la tua barca: tranquillità, sicurezza in un territorio tutto da scoprire!
Dal week-end 20-21 marzo a Pasqua, se arrivi a Fano entro sabato sera o domenica mattina, puoi ormeggiare la tua barca a Marina dei Cesari e partire alla scoperta di Fano e delle sue bellezze artistiche e naturali. Domenica sera organizziamo il tuo rientro a casa in treno, in auto o in pulmino con autista.
Torna a Fano il week-end successivo e continua il tour anche nel territorio limitrofo visitando la splendida Urbino e l’accogliente Valle del Metauro, riparti con la tua barca in tempo utile per tornare a casa e ti offriamo:
– L’intero periodo di ormeggio (2 week-end e la settimana intermedia) al prezzo di un solo week-end!
Se invece ti sei innamorato di questi incantevoli posti e vuoi continuare la tua vacanza, lascia la barca al sicuro a Fano ancora una settimana e ti offriamo:
– L’intero periodo di ormeggio (due settimane) al prezzo di 2 soli week-end!
In entrambi i casi avrai acqua ed energia elettrica compresi nel prezzo, per scaldare gratuitamente la barca quando sei a bordo.
La “Pasqua a Fano” è la scoperta di una città meravigliosa ma anche del territorio circostante, ricco di cultura e bellezze paesaggistiche e naturali. Urbino e la Valle del Metauro racchiudono perle di rara bellezza e scenari mozzafiato. Scopri questi luoghi incantevoli mentre la tua barca è al sicuro nel nostro porto.
[vc_cta_button title=”Prenota Ora” href=”https://marinadeicesari.it/contatti/” color=”btn” size=”wpb_regularsize” icon=”none” target=”_self” position=”cta_align_right” call_text=”Sfrutta subito l’offerta!” width=”1/1″ el_position=”first last”] [vc_column_text width=”1/1″ el_position=”first last”]
Vuoi alcuni suggerimenti per una breve vacanza?
Scopri l’itinerario pensato per te!
oppure
Contattaci per info e prenotazioni turistiche
+39 0721 800279
[/vc_column_text]