Dopo aver attraversato 22 paesi europei e percorso centomila chilometri, arriva a Fano, unica tappa del centro Italia, l’Egger Truck che per l’occasione sarà ospitato nel porto turistico Marina dei Cesari il 24 e 25 marzo
Si tratta di un’innovativa formula di presentazione su ruote e un importante investimento di marketing, della tedesca Egger, marchio leader in Europa per le soluzioni che riguardano il legno e le sue molteplici applicazioni nella vita di tutti i giorni. L’evento è organizzato dalla Se.Pa di Montecchio che rappresenta e distribuisce in Italia il brand tedesco.
Nella splendida cornice di Marina dei Cesari, il camion lungo 16 metri, venerdì 24 marzo dalle ore 13.00 alle ore 17.00 e sabato 25 Marzo dalle ore 09.00 alle ore 17.00, aprirà come un fiore le pareti laterali e si trasformerà in un comodo show room all’interno del quale sarà presentata l’ultima collezione 2017/2019 della Egger. Ne fanno parte molteplici composizioni materiche, decori e trend style che i visitatori all’interno del camion potranno visionare in uno scenario avveniristico, con l’utilizzo delle più moderne tecnologie come touch screen e realtà aumentata.
L’evento è indirizzato soprattutto agli operatori dell’architettura e dell’arredamento ma è aperto a tutti su prenotazione per garantire a ogni ospite un tour personalizzato. Fondata da Donini Duilio, la SE.PA srl è da oltre dieci anni di proprietà dei figli Cristian e Andrea, ed è oggi uno dei più importanti distributori di superfici per l’arredamento d’interni ed esterni nel centro Italia, con un’offerta molteplice e completa dei migliori marchi a livello internazionale.
All’evento Egger partecipa anche BS srl, specializzata nel commercio di superfici per l’arredamento di interni ed esterni e una gamma di prodotti diversificata, dal legno naturale alla ceramica, dal laminato alle solid surface di ultima generazione. Con un ampio magazzino in Via Maestri del Lavoro ad Osimo Stazione, BS garantisce consegne just in time di più di 10.000 tipologie di prodotti.