L’Union Jack sventola a Marina dei Cesari

Condividi questo post

Due nuove unità battenti bandiera inglese sono approdate a Marina dei Cesari e resteranno in porto per tutta la stagione invernale.

Si tratta di due motor yacht di oltre 30 metri ,ormeggiati a fianco degli uffici con equipaggio fisso a bordo che trascorrerà l’inverno nel porto.

Queste imbarcazioni infatti sono come case galleggianti e dotate di tutti i confort.

union-jack-1
ph. Stefano Frattini

Un’ottima occasione per Marina dei Cesari per far conoscere anche all’estero la sua accoglienza, la sicurezza del bacino, i servizi, il Cantiere Multinautic, famoso in tutto l’Adriatico e centro ufficiale assistenza Cantiere del Pardo, in grado di assicurare qualsiasi tipo di manutenzione nautica.

Questa presenza prolungata delle imbarcazioni e degli equipaggi sarà anche un’occasione per far conoscere e promuovere all’estero la città di Fano e il suo territorio e fornire una piccola opportunità in più di lavoro. Gli equipaggi infatti hanno già chiesto informazioni su bar, locali, attrezzature sportive, centri commerciali ecc.

union-jack-2
ph. Stefano Frattini

Recentemente Marina dei Cesari ha intensificato l’impegno promozionale sui mercati esteri anche grazie alla rete di porti turistici MPN Marinas di cui è socio fondatore e alla collaborazione attiva con l’Amministrazione Comunale di Fano. “Il Territorio si valorizza raccontandolo” afferma il Presidente Alberto Cazziol consapevole che la forza commerciale del porto deriva anche dalle ricchezze culturali, storiche, paesaggistiche e gastronomiche che lo circondano.

Scopri cosa succede nel Marina!

[button animation=”” variant=”1″ icon=”icon-harbor” background=”” color=”” size=”large” target=”_blank” url=”https://marinadeicesari.it/il-marina/”]Clicca qui![/button]

Altro da esplorare

News

L’ARALDICA DEI MARINAI DI FANO

Le vele al terzo dei pescherecci avevano segni distintivi per ogni barca e ogni famiglia. A Fano ritroviamo ancora molti di questi simboli riportati sulle